volandobasso Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 Ciao a tutti, sto riscontrando problemi con il mio software Photon. Ho gia fatto qualche stampa, ma da questa mattina, nella voce "configurazione" non mi permette più di selezionare la mia stampante Anycubic PHOTON ZERO, resta piantato su Photon S... Il software l'ho aperto con macOS direttamente dalla Pennetta USB che era nella scatola, fino a ieri è andato tutto liscio, oggi questo cavolo di problema...spero possiate aiutarmi. Grazie Cita
Tomto Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 da quello che ho potuto vedere la photon zero per ora funziona solo con lo slicer proprietario l'ultima versione per macOS- Photon_WorkShop_V2.1.21.dmg- è scaricabile qui: https://www.anycubic.com/blogs/videos/all-you-need-to-know-about-anycubic-photon-s considera che il software nella chiavetta , almeno per le anycubic , è quasi sempre una versione obsoleta Edit: la versione di default è impostata sulla photon s. basta cambiare come nel video. v.mp4 1 Cita
volandobasso Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 Ciao, grazie per avermi risposto, però io da questa mattina sto facendo proprio quello che si fa nel video che hai gentilmente allegato alla tua risposta. Il problema che non cambia nessun parametro. Ho fatto un video per farti capire cosa “non” accade nel software Photon. IMG_7634.MOV Cita
Tomto Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 14 minuti fa, volandobasso dice: Ciao, grazie per avermi risposto, però io da questa mattina sto facendo proprio quello che si fa nel video che hai gentilmente allegato alla tua risposta. Il problema che non cambia nessun parametro. Ho fatto un video per farti capire cosa “non” accade nel software Photon. IMG_7634.MOV è un evidente bug per la versione macOS. La versione windows funziona . Photon_WorkShop non è un buono slicer ma non hai alternative poichè Chitubox accetta la photon e la photon s ma non la photon zero. puoi solo contattare anycubic e chiedere informazioni se non hai modo di utilizzare windows. Dove l'hai acquistata? 1 Cita
volandobasso Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 L’ho acquistata...anzi, l’ha acquistata mia moglie su Amazon come regalo per il mio compleanno l’11 maggio appena passato...ed eccomi qua. So che sono un pivellino, spero piano piano di imparare. Comunque ho appena inviato una mail direttamente alla Anycubic spiegando il problema del software, vedremo cosa mi diranno. Cita
Tomto Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 1 ora fa, volandobasso dice: L’ho acquistata...anzi, l’ha acquistata mia moglie su Amazon come regalo per il mio compleanno l’11 maggio appena passato...ed eccomi qua. So che sono un pivellino, spero piano piano di imparare. Comunque ho appena inviato una mail direttamente alla Anycubic spiegando il problema del software, vedremo cosa mi diranno. Senti cosa ti dicono...ma se non ti trovano la soluzione e non hai modo di utilizzare windows ti converrà valutare il reso. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.