Meldro Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 2 minuti fa, Basilietto dice: Ma scusa gli dai solo una riga perimetrale? E certo che col riempimento così ti fa casini. Minimo gli devi dare 3 righe mmmh... su Cura sono impostate 2 righe, non so se è il modello in se che poi ha fatto si che si riducesse ad una... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 3 minuti fa, Meldro dice: su Cura sono impostate 2 righe, non so se è il modello in se che poi ha fatto si che si riducesse ad una Se il solido non ha abbastanza spessore non vedo come possa farti 2 righe invece di una... E' uno spigolo vivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 11 minuti fa, Meldro dice: mmmh... su Cura sono impostate 2 righe, non so se è il modello in se che poi ha fatto si che si riducesse ad una... Allora, non capisco bene com'è l'oggetto, se dall'altra parte la faccia è liscia o meno e ti fa quei triangoli così perchè la faccia è zigrinata... mah. Se la faccia dovesse essere liscia su riepimento dagli linee e aumenta le righe ad almeno 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Ad ogni modo, lo schema ed il pattern è simmetrico e quello che mi domandavo è perchè lo fa da una parte e non dall'altra... Parlando con altri "stampatori" mi hanno consigliato di disattivare il COMBING MODE.... proverò anche questa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 48 minuti fa, Meldro dice: Ad ogni modo, lo schema ed il pattern è simmetrico e quello che mi domandavo è perchè lo fa da una parte e non dall'altra... Parlando con altri "stampatori" mi hanno consigliato di disattivare il COMBING MODE.... proverò anche questa. Anch'io ce l'ho disattivato. L'ho fatto soprattutto per evitare le strisciate sul pezzo già stampato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.