Killrob Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 4 minuti fa, BCDino dice: Ho ricalibrato gli estep e sostituito la molla della ruota gadronata, ora pesca e estrude che è un piacere. Non ho comunque uno spessimetro (purtroppo...?) riproviamo con il foglio a4 e vediamo un po' ora se stampa e soprattutto come! Vi aggiorno. io ho imparato a mie spese che lo spessimetro è quello che ci vuole per livellare bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 2 ore fa, Killrob dice: io ho imparato a mie spese che lo spessimetro è quello che ci vuole per livellare bene cè voluto tempo ma alla fine tutti abbiamo imparato che è piu utile fel foglio a4 😉 consiglio: sopo aver regolato col folio a 4 fai un bel brim o un bello skirt grande e lungo e mentre lo esegue vedi come sta venendo poi se ce la fai lo correggi in corso di stampa poco tecnico ma utilissimo oppure usa dei test del livellamento piatto che trovi su thingiverse quadrati cerchi spirali ecc ecc alla fine i problemi di esetrusione o adesione al piatto sono sempre gli stessi basta avere un po di pazienza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BCDino Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Scusate se non vi ho aggiornato. Alla fine la problematica era relativa alla molla che regola "l'acchiappo" del filo e la forza della ruota godronata. Messa una molla meno dura la problematica si è risolta da sola e la stampante ha stampato, con tanto di livellamento con foglietto. Ora dopo aver stampato un bel po' ho deciso di installare il 3d touch, ma penso che aprirò un nuovo post perché sto litigando con il firmware 😅 Grazie mille per l'aiuto intanto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.