Vai al contenuto

Sollevamento angoli a sbalzo...

Messaggi raccomandati

Ho un problema che si ripresenta tutte le volte che in una stampa ci sono piccole parti a sbalzo.. 

tenendo presente che stampo pla, che uso la ventola al 100%,Che uso lo z-hope  che gli slicer che uso, Cura PrusaSlicer Ideamaker, non danno questi sbalzi problematici, nel senso che non vengono segnalati come critici, e che uso i supporti Vi chiedo se ci sono trucchetti o impostazioni particolari da settare per evitare che le stampe vadano a monte  a causa del cozzare del nozzle contro questi rialzamenti... 

tra l’altro succede che nella stampa di fori verticali questo sollevamento non avviene In maniera uguale da ambo i lati del foro ma più da un lato ... vi metto un disegnino quasi inguardabile 😂😂 visto che l’ho fatto sul tel.. ma spero chiaro 

28772D9B-C8B3-4BB3-BC95-BCE2C30C41E3.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

9 minuti fa, marcottt dice:

Non hai scritto quale è il problema....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Hai ragione..😱😱 il problema è che la parte a sbalzo si solleva... come dal disegnino..non molto chiaro come supponevo.. 😟

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...