andyrok Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Ho un problema che si ripresenta tutte le volte che in una stampa ci sono piccole parti a sbalzo.. tenendo presente che stampo pla, che uso la ventola al 100%,Che uso lo z-hope che gli slicer che uso, Cura PrusaSlicer Ideamaker, non danno questi sbalzi problematici, nel senso che non vengono segnalati come critici, e che uso i supporti Vi chiedo se ci sono trucchetti o impostazioni particolari da settare per evitare che le stampe vadano a monte a causa del cozzare del nozzle contro questi rialzamenti... tra l’altro succede che nella stampa di fori verticali questo sollevamento non avviene In maniera uguale da ambo i lati del foro ma più da un lato ... vi metto un disegnino quasi inguardabile 😂😂 visto che l’ho fatto sul tel.. ma spero chiaro  Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Non hai scritto quale è il problema.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 17 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2020 9 minuti fa, marcottt dice: Non hai scritto quale è il problema.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Hai ragione..😱😱 il problema è che la parte a sbalzo si solleva... come dal disegnino..non molto chiaro come supponevo.. 😟 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.