andyrok Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Ho un problema che si ripresenta tutte le volte che in una stampa ci sono piccole parti a sbalzo.. tenendo presente che stampo pla, che uso la ventola al 100%,Che uso lo z-hope che gli slicer che uso, Cura PrusaSlicer Ideamaker, non danno questi sbalzi problematici, nel senso che non vengono segnalati come critici, e che uso i supporti Vi chiedo se ci sono trucchetti o impostazioni particolari da settare per evitare che le stampe vadano a monte a causa del cozzare del nozzle contro questi rialzamenti... tra l’altro succede che nella stampa di fori verticali questo sollevamento non avviene In maniera uguale da ambo i lati del foro ma più da un lato ... vi metto un disegnino quasi inguardabile 😂😂 visto che l’ho fatto sul tel.. ma spero chiaro  Cita
marcottt Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Non hai scritto quale è il problema.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
andyrok Inviato 17 Maggio 2020 Autore Inviato 17 Maggio 2020 9 minuti fa, marcottt dice: Non hai scritto quale è il problema.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Hai ragione..😱😱 il problema è che la parte a sbalzo si solleva... come dal disegnino..non molto chiaro come supponevo.. 😟 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.