Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SALVE A TUTTI

SONO NUOVO SUL FORUM, ANCHE PERCHE’, LA “ANYCUBIC CHIRON”, MI E’ ARRIVATA DA POCHI GIORNI E SONO GIA’ QUA A CHIEDERE AIUTO:

MI SI E’ ROVINATA, NON VI RACCONTO COME PER NON DILUNGARMI, LA SD CARD RELATIVA ALLA STAMPANTE.

PER QUESTO MOTIVO, HO PERSO SIA G-CODE PER IL LIVELLAMENTO MANUALE E NATURALMENTE ANCHE QUELLO RELATIVO ALL’AUTO LIVELLAMENTO ED ALLA STAMPA DI PROVA (IL COSIDETTO MIRINO).

QUALCUNO DI VOI, POTREBBE INVIARMI, VIA EMAIL I G-CODE DI CUI SOPRA?

VE NE SAREI ETERNAMENTE GRATO, GRAZIE.

P.S. MIA EMAIL : b*@gmail.com

Inviato
4 ore fa, Biagio Antonio Lo Cascio dice:

SALVE A TUTTI

SONO NUOVO SUL FORUM, ANCHE PERCHE’, LA “ANYCUBIC CHIRON”, MI E’ ARRIVATA DA POCHI GIORNI E SONO GIA’ QUA A CHIEDERE AIUTO:

MI SI E’ ROVINATA, NON VI RACCONTO COME PER NON DILUNGARMI, LA SD CARD RELATIVA ALLA STAMPANTE.

PER QUESTO MOTIVO, HO PERSO SIA G-CODE PER IL LIVELLAMENTO MANUALE E NATURALMENTE ANCHE QUELLO RELATIVO ALL’AUTO LIVELLAMENTO ED ALLA STAMPA DI PROVA (IL COSIDETTO MIRINO).

QUALCUNO DI VOI, POTREBBE INVIARMI, VIA EMAIL I G-CODE DI CUI SOPRA?

VE NE SAREI ETERNAMENTE GRATO, GRAZIE.

P.S. MIA EMAIL : *@gmail.com

in primis scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare...

e secondo non scrivere il tuo indirizzo email in post pubblici

• Like 1
  • 1 anno dopo...
Inviato

Aiuto , aiuto,

ho fatto lavorare la chiron , quando sono rientrato la macchina era bloccata con l'estrusore che era andata a sbattere contro una parete del pezzo che stava facendo. Adesso funziona solo la ventola. Dovrebbe essere entrata in protezione , dovrei resettarla solo da computer perchè il display non si accende. Il driver CP2102 non si istalla su windows 10 e l'assistenza di Anycubic non risponde ai messaggi .... Qualcuno può aiutarmi???

Inviato
1 ora fa, luca74 ha scritto:

Aiuto , aiuto,

ho fatto lavorare la chiron , quando sono rientrato la macchina era bloccata con l'estrusore che era andata a sbattere contro una parete del pezzo che stava facendo. Adesso funziona solo la ventola. Dovrebbe essere entrata in protezione , dovrei resettarla solo da computer perchè il display non si accende. Il driver CP2102 non si istalla su windows 10 e l'assistenza di Anycubic non risponde ai messaggi .... Qualcuno può aiutarmi???

non fare cross posting, hai già aperto un post, senza per altro specificare che stampante è.

• 2 anni dopo...
Inviato
Il 17/5/2020 at 12:42, akita ha scritto:

dammi dieci minuti che te li posto qua

eccoli, cmq li trovi anche sul sito della anycubic.

ti servono anche i driver per collegarla con il cavo?

Auto_Leveling.gcode 25 B · 23 download LEVEL_TEST.gcode 1.55 MB · 22 download LEVEL_TEST.stl 303.6 kB · 30 download Manual_Leveling.gcode 25 B · 23 download

Buonasera a tutti

anche io ho bisogno di questi files. Ho provato a scaricarli manon riesce a scaricarli per intero. Puoi gentilmente rimandarli anche tramite @ (che ti darei in privato). Questi ho provato più volte ma il download rimane a metà. Grazie

Inviato
19 ore fa, Monsterbass ha scritto:

Buonasera a tutti

anche io ho bisogno di questi files. Ho provato a scaricarli manon riesce a scaricarli per intero. Puoi gentilmente rimandarli anche tramite @ (che ti darei in privato). Questi ho provato più volte ma il download rimane a metà. Grazie

questa è una discussione di 2 anni fa e gli utenti di questa discussione sono proprio un paio di anni che non si vedono, dubito fortemente che ti risponderanno.

Inviato
5 minuti fa, akita ha scritto:

Se servono i miei, li puo scaricare tranquillamente.

subito smentito 😉 😄 io avevo visto che l'ultima visita al forum l'avevi fatta a marzo dell'anno scorso....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...