Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 1 minuto fa, Carsco dice: Tu sei troppo buono. Io uso il 20%. E mi sembra pure troppo. sono conservativo 😉 io la tengo al 35% la superiore e al 15% la inferiore, ma poi dipende sempre dal tipo di pezzo che sto stampando, se dopo una parete verticale ho un angolo di 90° per fare una base la metto anche al 45%, non so se mi sono spiegato 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2020 12 ore fa, Killrob dice: @gregorio56sm innanzi tutto l'angolo di sbalzo portalo a 60/65°,poi hai messo 20 linee perimetrali del supporto ne bastano 2 o 3, distanza Z supporto metti 0.3, e ti credo che hai dovuto togliere il tetto con la dinamite gli hai messo il 100% in densità parte superiore del tetto.... portala al 45% Metti questi parametri e prova con la prossima stampa 😉 @Killrob Adesso provo. Sempre grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Scusami @gregorio56sm se non ti ho risposto, menomale che @Killrob lo ha fatto al posto mio, ma questi giorni sono alle prese con la modifica del telaio della stampante.... Fra un po' la vedrete volare dalla finestra ahahaha 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 3 ore fa, Basilietto dice: Scusami @gregorio56sm se non ti ho risposto, menomale che @Killrob lo ha fatto al posto mio, ma questi giorni sono alle prese con la modifica del telaio della stampante.... Fra un po' la vedrete volare dalla finestra ahahaha Non preoccuparti abbiamo tutti degli altri impegni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.