hokuro Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 sarebbe il supporto conico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 7 minuti fa, hokuro dice: sarebbe il supporto conico? E' una specie di supporto a imbuto dove puoi dargli la graduazione in crescita.... se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 "Supporto ad albero", scusate. Nelle opzioni avanzate di Cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 ah ok. confermo che in diverse circostanze sono spettacoloari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 18 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Proverò anche il supporto ad albero. A sto punto mi conviene fare parecchie prove. Sempre grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Supporti ad albero sono bellissimi, un po' da "domare" ma belli. Se è importante e supporti delicati ti consiglio 2 perimetri nei supporti. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Proverò ad improvvisarmi domatore. Sempre grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 @Basilietto Probabilmente ho toppato qualche cosa perché per togliere il tetto avrei dovuto usare la dinamite. Alla fine ho pulito come potevo e via così. allego foto e parametri . Attendo consigli. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 @gregorio56sm innanzi tutto l'angolo di sbalzo portalo a 60/65°,poi hai messo 20 linee perimetrali del supporto ne bastano 2 o 3, distanza Z supporto metti 0.3, e ti credo che hai dovuto togliere il tetto con la dinamite gli hai messo il 100% in densità parte superiore del tetto.... portala al 45% Metti questi parametri e prova con la prossima stampa 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 2 minuti fa, Killrob dice: portala al 45% Tu sei troppo buono. Io uso il 20%. E mi sembra pure troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.