DarioI Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 ma a che velocità lo stai stampando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 secondo me va stampata stesa x una pura questione di resistenza, alla prima virgola o forse ad un punto esclamativo la penna stampata in verticale ti si spezza in almeno 2 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Si ci avevo pensato, però così rischio di perdere un bel pò di dettagli dato che dovrei stampare anche i supporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 2 ore fa, Killrob dice: scusa se te lo dico ma non puoi pretendere buone stampe con quel piatto... è completamente imbarcato, fai uno sforzo e passa ad uno in vetro, magari ultrabase. non ti verrà mai nulla con quel piatto li Hai perfettamente ragione ... @Ettore84 stai stampando su una superficie da motocross, inoltre , come puoi pensare di aver livellato il piatto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 ho fatto questo, 4 volte. mi si è sempre spezzata l'astina che è spessa circa 7 mm. è un supporto espositore x un cranio di gatto dai denti a sciabola. aspetto di andare a mangiare al cinese x rubare una bacchetta... comunque un 70% ce l'hai, provarne la resistenza ci vuole poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 ho fatto una prova a spezzarla in due e non sono riuscito a spezzarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 3 ore fa, DarioI dice: ma a che velocità lo stai stampando? Scusa mi sono messo a vedere un film e mi sono completamente scordato della stampa, comunque finita a 45mms 0.2 layer primo a 0.3 pla+ bianco di sunlu 195° 55° di piatto. Domani la riprovo a 0.1 generale con 0.2 iniziale e abbasso la velocità a 35mms, e come vedi niente raft o brim, solo skirt. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 20 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2020 ok ... ho letto in giro che il vetro dovrebbe essere Borosilicato, ma lo spessore? Per la pulizia del piatto dopo stampa cosa usate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 3 o 4mm di spessore bastano, per la pulizia sotto acqua tiepida con la spugna per i piatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 21 ore fa, DarioI dice: Si ci avevo pensato, però così rischio di perdere un bel pò di dettagli dato che dovrei stampare anche i supporti ok ho rilanciato la stampa della penna/Thor stavolta con layer iniziale a 0.2 e layer generale a 0.1, velocità 45mms (ho lasciato la stessa) temperature 205° nozzle 55° piatto voglio vedere se migliorano i dettagli rispetto a quella di ieri. Il PLA è sempre lo stesso di prima 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.