Vai al contenuto

Anycubic Mega Zero - problema di aderenza

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Killrob dice:

scusa se te lo dico ma non puoi pretendere buone stampe con quel piatto... è completamente imbarcato, fai uno sforzo e passa ad uno in vetro, magari ultrabase. non ti verrà mai nulla con quel piatto li

Hai perfettamente ragione ... @Ettore84 stai stampando su una superficie da motocross, inoltre , come puoi pensare di aver livellato il piatto?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.png.61136dff846ec2121c03223d75227f62.png

ho fatto questo, 4 volte. mi si è sempre spezzata l'astina che è spessa circa 7 mm.

è un supporto espositore x un cranio di gatto dai denti a sciabola.

aspetto di andare a mangiare al cinese x rubare una bacchetta...

comunque un 70% ce l'hai, provarne la resistenza ci vuole poco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DarioI dice:

ma a che velocità lo stai stampando?

Scusa mi sono messo a vedere un film e mi sono completamente scordato della stampa, comunque finita a 45mms 0.2 layer primo a 0.3 pla+ bianco di sunlu 195° 55° di piatto. Domani la riprovo a 0.1 generale con 0.2 iniziale e abbasso la velocità a 35mms, e come vedi niente raft o brim, solo skirt.

IMG_20200520_002347.jpg

IMG_20200520_002340.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, DarioI dice:

Si ci avevo pensato, però così rischio di perdere un bel pò di dettagli dato che dovrei stampare anche i supporti

ok ho rilanciato la stampa della penna/Thor stavolta con layer iniziale a 0.2 e layer generale a 0.1, velocità 45mms (ho lasciato la stessa) temperature 205° nozzle 55° piatto voglio vedere se migliorano i dettagli rispetto a quella di ieri. Il PLA è sempre lo stesso di prima

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...