Killrob Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 6 minuti fa, Ettore84 dice: é il profilo? stavo a 0.2, ora sono passato a 0.1 Profilo? Intendi altezza layer? Resta a 0.2 ma fino a quando non metti il vetro è inutile che stampi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Fino a quando non metti un vetro e livelli per bene è inutile che stampi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Vetro comprato. Dell'ultrabase non l'ho trovato però. Il filamento Sunlu che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 io uso praticamente solo quello e mi da sempre ottimi risultati, la penna che hai visto nei post precedenti è stampata con pla+ bianco di sunlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 L' ultrabase lo ho di serie sulla stampante, confermo quanto detto da @Killrob è ottimo, adesso è un po' vecchio ma con lacca va bene lo stesso. (ne ho uno nuovo ma per la mega s ma....) Confermo anche il sunlu ottimo (però adesso costa 10 più di prima peccato ) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 35 minuti fa, Ettore84 dice: Vetro comprato. Dell'ultrabase non l'ho trovato però. Il filamento Sunlu che ne pensate? che dimensioni è il tuo piatto? 220X220? ultrabase non è una marca è una tipologia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 22 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2020 230x230 Vetro arrivato 🤞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Di quelle dimensioni potevi prendere il Creality della Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 22 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2020 oggi solo parrucche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.