Ettore84 Inviato 22 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Non stava molta scelta su Amazon. Ora cos'altro potrei fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 23 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Da ignorante, credo anche che il materiale che uso faccia leggermente schifo. Proviamo questo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Questo va sicuramente bene 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore84 Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Perfetto ... Sono felicissimo. Anche se nello staccare si è rotto alla base. 😅😅 Però si vede che la qualità del filamento è buona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Devi aspettare che torni a temperatura ambiente prima di staccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 O lo metti con tutto il vetro 5 minuti in frigorifero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 47 minuti fa, Killrob dice: Devi aspettare che torni a temperatura ambiente prima di staccarlo Non ha il piatto riscaldato . Penso che il vetro sia già temperatura ambiente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 35 minuti fa, Tomto dice: Non ha il piatto riscaldato . Penso che il vetro sia già temperatura ambiente Vero, mi ero scordato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Non so fino a che punto è utile il piatto riscaldato, io ce l'ho e l'ho sempre usato quindi non ho termini di paragoni. Comunque puoi risolvere con un termostato W3230 come questo https://it.aliexpress.com/item/4000233712431.htm Potresti anche usare altri termostati, non per forza W3230, l'importante che sia adatto alla temperatura che vuoi raggiungere. Ovviamente occorre un alimentatore supplementare perchè i piatti riscaldati assorbono molta potenza. In questo caso il piatto riscaldato non avrebbe nessun collegamento elettrico o elettronico con la scheda madre. Mentre che ci sei ti conviene un alimentatorem a 24V con relativo alimentatore a 24V Il problema principale è che devi usare la sonda adatta a tale termostato che differisce da quelle normalmenti usate sulle stampanti 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 A dire il vero ho visto qualche foto su Internet e non mi è piaciuto nemmeno che avesse un solo motore per l'asse Z. Penso che alcuni problemi potrebbero essere causati dalla mancata precisione dell'asse Z dal lato in cui non c'è il motore. Il telaio ed il display sembrano buoni quindi dovrebbe valere il prezzo che ho visto sui vari siti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.