cristianp79 Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Adesso, Killrob dice: Non credo, alza di 10 gradi la temperatura e riprova No, ho provato addirittura a stampare a 250 come scritto sulle istruzioni del filamento. ma niente, non ne vuole sapere di uscire, ed ora mi si è intasato anche il nozzle in ottone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 allora il nozzle che ti è arrivato è difettoso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristianp79 Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 1 minuto fa, Killrob dice: allora il nozzle che ti è arrivato è difettoso Boh, ma col nozzle originale in ottone ho stampato tanto, appena ho provato con il filamento in carbonio mi si è intasato completamente ed ora non penso che sia recuperabile. diciamo che il dubbio mi è venuto sul filamento che magari non va bene con lo 0,4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 effettivamente è un po' piccolo, sarebbe stato meglio uno 0.5 o 0.6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristianp79 Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 3 minuti fa, Killrob dice: effettivamente è un po' piccolo, sarebbe stato meglio uno 0.5 o 0.6 Ma c’è un modo per pulirlo ora? mi dispiacerebbe buttare un nozzle in temprato da 20€ senza aver mai stampato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 si con la fiamma o con una pistola termica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristianp79 Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 10 minuti fa, Killrob dice: si con la fiamma o con una pistola termica Perché ho provato a impostare la massima temperatura di estrusione provando a spingere a mano il filamento, ma niente, non esce 18 minuti fa, Killrob dice: si con la fiamma o con una pistola termica Può essere che l’impostazione del layer a 0,16 abbia incasinato tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.