Ospite Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Ciao a tutti, posseggo la mia enderina da un bel po' di tempo e ho sempre fatto stampe decenti con poco sforzo e poche tarature. Ultimamente dopo aver fatto una revisione completa generale, con pulizia ingrassaggi vari, riscontro diversi problemi: questo è quello che mi da piu' noia: Vi chiedo una mano a risolverlo, anche perché ho controllato molte volte i settaggi in base alle guide per le soluzioni dei problemi che si trovano sui maggiori siti di stampa 3d. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Intanto prova a resettare TUTTI i valori di Cura (se usi Cura) e iniziare da zero con i parametri suoi. Secondo me se troppo veloce o non abbasta caldo. Il 18/5/2020 at 00:21, waki dice: Vi chiedo una mano a risolverlo, anche perché ho controllato molte volte i settaggi "Settaggi" che non vediamo, quindi non possiamo nemmeno dirti "fai questo, fai quello..." Altezza layer? Non e' che cerchi di stampare a 0,4 con ugello da 0,4? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.