DarioI Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Ciao a tutti, Finalmente ho termintato il mio nuovo modellino Ironman. E' una versione scalata del 50% dal file scaricato stampato a 0.05 pitturato con acrilico con l'aerografo e con i dettagli in smalto. Le luci purtroppo non gli danno giustizia ma dal vivo mi piace molto 🙂 Dario 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 spettacolare 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Grazie 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 dettagli stupendi, magari sapessi verniciare cosi pure io..bravo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Grazie, ma non è che si poi così perfetto, anzi ce ne corre per essere fatto veramente bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 io sarei già super contento 😃 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Porca miseria, bellissimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 2 minuti fa, iLMario dice: Porca miseria, bellissimo Verissimo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.