Johnnus Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 (aggiornato) Salve a tutti, siccome potrei capitarci anch'io, mi sono permesso di dare una occhiata al file importandolo in sketchup appunto e ho notato che dentro il buco per il perno potrebbero esserci delle facce non triangolari, o meglio, magari sono triangolari ma uno dei lati è diviso in due in modo anomalo. Questa cosa può essere una fonte di errori in fase di slicing? Grazie Modificato 19 Maggio 2020 da Johnnus immagine sbagliata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 18 minuti fa, marcottt dice: eh cura ogni tanto queste cose le fa... non ho capito se è cura oppure se gli utenti sbagliano troppo facilmente qualche opzione "aggressiva" Penso nessuna delle due...dovrei aver capito che cosa era successo...ma è una cosa talmente stupida che mi vergogno a dirla...😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Penso nessuna delle due...dovrei aver capito che cosa era successo...ma è una cosa talmente stupida che mi vergogno a dirla...[emoji23] Vai vaiInviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 comunquesia anche a me Cura mette l'infill correttamente, se poi tu gli hai detto di farlo in vase mode....... 1 ora fa, ilmozzo dice: Penso nessuna delle due...dovrei aver capito che cosa era successo...ma è una cosa talmente stupida che mi vergogno a dirla...😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Vai vai Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Ok, mi sputtano...ahahahah...molto probabilmente avevo per sbaglio deselezionato il layer del riempimento...😇 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 55 minuti fa, ilmozzo dice: Ok, mi sputtano...ahahahah...molto probabilmente avevo per sbaglio deselezionato il layer del riempimento...😇 capita anche questo 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.