Vai al contenuto

Dubbio su riempimento con Cura

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, siccome potrei capitarci anch'io, mi sono permesso di dare una occhiata al file importandolo in sketchup appunto e ho notato che dentro il buco per il perno potrebbero esserci delle facce non triangolari, o meglio, magari sono triangolari ma uno dei lati è diviso in due in modo anomalo.

Questa cosa può essere una fonte di errori in fase di slicing?

Grazie

2.stl.png

Modificato da Johnnus
immagine sbagliata
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, marcottt dice:

eh cura ogni tanto queste cose le fa... non ho capito se è cura oppure se gli utenti sbagliano troppo facilmente qualche opzione "aggressiva"

Penso nessuna delle due...dovrei aver capito che cosa era successo...ma è una cosa talmente stupida che mi vergogno a dirla...😂

Link al commento
Condividi su altri siti

comunquesia anche a me Cura mette l'infill correttamente, se poi tu gli hai detto di farlo in vase mode.......

1 ora fa, ilmozzo dice:

Penso nessuna delle due...dovrei aver capito che cosa era successo...ma è una cosa talmente stupida che mi vergogno a dirla...😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...