Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Questo periodo sto scrivendo molto...ho quasi finito tutto, a breve inizierò a stampare...un piccolo dubbio...sulla SKR PRO V1.1 vale la pena mettere il mosfet? se si come si dovrebbe collegare?il fatto che abbia vari morsetti per di alimentazione mi trae in inganno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Dipende dalla potenza del bed, io lo monto ma ho un bed grande e richiede tanta potenza. In generale, se lo vuoi montare male non fa, ma non è detto che sia necessario! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 e come si monta...? considera che ho un alimentatore a parte per il bed (però è sempre a 12 volt).. dovrei mettere il cavetto bianco del mosfet ne morsetti hot bed. L'alimentazione power bed devo farlo arrivare sul mosfet? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Dipende dal mosfet in tuo possesso. Ma in generale hai un ingresso segnale, un ingresso di potenza e un uscita verso il bed. Se posti una foto del mos posso essere più specifico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Eccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Ma ce l'hai scritto sopra, dove c'è scritto hotbed ci colleghi il piatto, in dc in ci colleghi l'alimentazione ed i cavetti li colleghi alla scheda, il tutto rispettando le polarità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Si lo so...non capisco solo se l'alimentazione devo farla arrivare comunque alla scheda o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 No Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 ah ok quindi dalla scheda vanno tolti, perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Non riscalda in questo modo però....non so, può essersi rotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.