Tomto Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 46 minuti fa, Bananafell3r dice: Non riscalda in questo modo però....non so, può essersi rotto? Hai rispettato lo schema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Certo, lo avevo sulla vecchia scheda in questo modo...ecco perchè ho chiesto, mi faceva strano perchè su questa scheda ci sono i morsetti per il bed...non vorrei che devo collegarlo comunque.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Se colleghi il bed alla skr senza collegare l'alimentazione del bed sulla skr il bed si riscalda? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 10 minuti fa, Eddy72 dice: Se colleghi il bed alla skr senza collegare l'alimentazione del bed sulla skr il bed si riscalda? Ciaoo non ho provato ma credo di no, perchè ci sono i morsetti apposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Se il mos lo colleghi all'uscita del bed, allora devi portare l'alimentazione amche alla scheda, sull'ingresso relativo al bed. Sennò non funziona. Ps: occhio che sull'uscita del bed dalla scheda, il + e - sono invertiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 3 minuti fa, Whitedavil dice: Se il mos lo colleghi all'uscita del bed, allora devi portare l'alimentazione amche alla scheda, sull'ingresso relativo al bed. Sennò non funziona. Quindi devo collegare "power bed" sulla scheda sul mosfet? oppure lo collego all'alimentatore? o è uguale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 4 minuti fa, Whitedavil dice: Se il mos lo colleghi all'uscita del bed, allora devi portare l'alimentazione amche alla scheda, sull'ingresso relativo al bed. Sennò non funziona. Ps: occhio che sull'uscita del bed dalla scheda, il + e - sono invertiti. Dunque, sulla skr, ogni linea di alimentazione è separata? Dunque va portata anche una alimentazione per i motori? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Tutti li devi alimentare per il funzionamento. Ammeno che non rimappi i pin della scheda e gli dici che E1 è diventato il bed. Allora ti risparmi i cavi su BED POWER. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 36 minuti fa, Whitedavil dice: Se il mos lo colleghi all'uscita del bed, allora devi portare l'alimentazione amche alla scheda, sull'ingresso relativo al bed. Sennò non funziona. Ps: occhio che sull'uscita del bed dalla scheda, il + e - sono invertiti. aspetta che questa non l'ho mica capita.... ah ecco.... non avevo ancora visto la scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Dunque per rispondere a @Bananafell3r Si devi alimentare anche Bed Power, se no il cavetto di controllo del mosfet che colleghi all'uscita Bed non riceverà corrente e non farà switchare il mosfet Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.