Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Si si avevo risolto, ho collegato il mosfet normalmente e poi ho collegato l'alimentatore alla scheda da "power bed" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 1 minuto fa, Eddy72 dice: Dunque per rispondere a @Bananafell3r Si devi alimentare anche Bed Power, se no il cavetto di controllo del mosfet che colleghi all'uscita Bed non riceverà corrente e non farà switchare il mosfet Ciaoo si ora che ho visto la scheda e sono andato a leggere le specifiche sono d'accordo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: si ora che ho visto la scheda e sono andato a leggere le specifiche sono d'accordo 😉 Era proprio quello il mio dubbio...grazie comunque ragazzi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.