Vai al contenuto

Interruzione di stampa anomala

Messaggi raccomandati

Buongiorno, mi è capitato già più volte, per fortuna dopo meno di 30 min di stampa, che ad un certo punto si arresta senza dare segni vitali se non per le ventole e le temperature che rimangono quelle di stampa.

Ho provato tramita Cura a fare pausa e riavvia, ho provato a rimettere in home gli assi ma rimangono bloccati. 

Quindi ogni volta mi tocca ricominciare da zero la stampa... Qualche idea sulle cause? 

Ps.

Uso anycubic mega s

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a stampare da sd. se il problema sparisce sai che la colpa è nella comunicazione pc/stampante.

forse il cavo usb difettoso, forse le porte usb che per x motivi si scollegano.

il pc antico che usavo per il laser un giorno è stato inondato (alluvione), sono riuscito a farlo ripartire ma poi ogni tot tempo l'incisione si fermava x errori di comunicazione. dovevo staccare e riattaccare l'usb x riprendere il controllo del laser. è un caso limite (l'alluvione) ma potresti avere un problema analogo.

se anche con la sd il problema persiste tocca studiarci.

io proverei cambio cavo, provare altro pc (se disponibile). a priori preferire stampa da sd

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...