Capitantino Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Buongiorno, mi è capitato già più volte, per fortuna dopo meno di 30 min di stampa, che ad un certo punto si arresta senza dare segni vitali se non per le ventole e le temperature che rimangono quelle di stampa. Ho provato tramita Cura a fare pausa e riavvia, ho provato a rimettere in home gli assi ma rimangono bloccati. Quindi ogni volta mi tocca ricominciare da zero la stampa... Qualche idea sulle cause? Ps. Uso anycubic mega s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 stampi da pc, da sd te lo fa uguale? a naso ipotizzerei il pc che va in sospensione/risparmio energia o simili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 2 minuti fa, hokuro dice: stampi da pc, da sd te lo fa uguale? a naso ipotizzerei il pc che va in sospensione/risparmio energia o simili concordo, se stai stampando da PC, se invece stampi da SD.... allora è tutto un altro paio di maniche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 20 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Effettivamente stampo da pc... Nn ho fatto caso, potrebbe essere.. Faccio qualche verifica poi vi dico Grazie Verificato ora ora e purtroppo non è questa la causa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 prova a stampare da sd. se il problema sparisce sai che la colpa è nella comunicazione pc/stampante. forse il cavo usb difettoso, forse le porte usb che per x motivi si scollegano. il pc antico che usavo per il laser un giorno è stato inondato (alluvione), sono riuscito a farlo ripartire ma poi ogni tot tempo l'incisione si fermava x errori di comunicazione. dovevo staccare e riattaccare l'usb x riprendere il controllo del laser. è un caso limite (l'alluvione) ma potresti avere un problema analogo. se anche con la sd il problema persiste tocca studiarci. io proverei cambio cavo, provare altro pc (se disponibile). a priori preferire stampa da sd 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.