ROXY Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Sono nuovo del Forum posseggo una sapphire pro da qualche giorno ho fatto una prima stampa tutto bene poi mi e capitato che quando lancio la stampa mi da errore 2 e la temperatura dell'estrusore sale a 270 gradi e si blocca ho scritto al produttore il quale mi dice controllare l'interfaccia termica che e in corto ,forse si riferisce al termistore starato da sostituire? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 270 gradi è parecchio.... come mai così alto? comunque il primo sito che ho trovato dice che puoi raggiungere max 260 gradi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROXY Inviato 20 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2020 in effetti l'ugello e freddo e solo un valore che esce sul display Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Non ho capito la tua frase. Il display indica 270 gradi (ma impostati o reali?) mentre il nozzle è freddo? Sii più chiaro. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROXY Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 questo e quello che segnia il display .comunque ho invertito il Termistore del nozzle con quello del piatto e la temperatura era buona 23 gradi ,ora ho ordinato un nuovo Termistore e vedremo quando lo monto..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 ok comunque in futuro ti conviene porre domande nella sezione opportuna, molti non leggono le presentazioni (ed è in fondo anche il posto sbagliato...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROXY Inviato 22 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2020 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.