Derek80 Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Ciao ragazzi, ho questa problematica che sembra impossibile da risolvere. Per evitare problemi di ghosting e stabilizzare le stampe ho ridotto jerk e accelerazioni della stampante. Il problema è che se faccio ciò non c'è retrazione che tenga, mi si presentano sempre i problemi incriminati. Se alzo l'accelerazione e jerk, praticamente risolvo. Avete qualche buon consiglio da darmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ciao @Derek80, scusa l'OT, vorrei contattarti in privato riguardo la Thinker ma non riesco a mandarti PM. Come posso raggiungerti? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 20 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ciao Nervine, scrivimi tranquillamente AL 329 8640774 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.