Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che nozzle monti e che misura hai nel thin wall test? 

Certo che oltre la macchina, devi affinare i parametri del software. 

Prima devi vedere che la macchina faccia esattamente quello che si desidera, e poi si lavora di software per fare uscire stampe buone! 

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Il Nozzle è 0.4 nel thin wall i valori delle pareti sono identici a quelli impostati di cura xy 21.6 è z che è sempre a 19.94 invece che 20 la parete è da 1mm.

ma secondo te quali valori vanno affinati per permettere al cuscinetto di ruotare??

Inviato

ci ho provato.

petg sunlu verde, 235 gradi 70 piatto

è uscito inchiodato, poi ho fatto leva con un taglierino sul bordo dei rullini e questo è il risultato.

apparte la torre temperature mai calibrata 😁

Inviato

Ma quindi ti funziona bene il cuscinetto??? 🥺🥺🥺🥺che parametri hai impostato per la stampa??? Usi cura??? Aaaaaaaaaaaa anche io voglio il cuscinetto 🤣🤣🤣🤣🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...