Raffaele Mazzarella Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Buongiorno a tutti, vorrei presentarvi un problema. L'estrusore della mia GEETECH A20 prima di stampare, rilascia dei filamenti che si depositano sul piatto e mi inficiano la stampa. Qualcuno di voi saprebbe dirmi a cosa è dovuto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 è dovuto alla plastica che si scioglie. per questo motivo è utile uno start code di pulizia (estrusione di un pò di filamento ed una strisciata a bordo piatto) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 e usare lo skirt prima di cominciare la stampa effettiva del pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffaele Mazzarella Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.