Vai al contenuto

Tronxy X5SA con sensore autolivellamento piatto

Steu

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho appena finito di assemblare una stampante "TRONXY X5SA" ( tra virgolette perchè ho fatto una stampante con vari pezzi sempre TRONXY, ma non ho acquistato una scatola da montare già fatta....spero di aver reso l'idea) telaio doppio su tutti i lati e rinforzi per maggior rigidezza sensore di livellamento piano....etc.......bene ora devo mettere una scheda per controller e un display

Facendo un po di giri, ho trovato questa scheda che mi sembra interessante;

https://www.banggood.com/it/TriGorilla-Mainboard-Motherboard-With-USB-Cable-For-Kossel-Prusa-i3-Corexy-3D-Printer-p-1437986.html?rmmds=search

e come display pensavo di abbinare questo:

https://it.banggood.com/BIGTREETECH-TFT24-V1_1-Touch-Screen-Display-Compatible-12864LCD-3D-Printer-Parts-VS-MKS-TFT2_4-For-SKR-PRO-SKR-V1_3-Ender-3-p-1543476.html?rmmds=buy

cosa ne pensate? avete qualche idea migliore? a dimenticavo, la scheda originale non funziona, credo sia briccata o comunque è inutilizzabile perchè non supporta il sensore di livellamento che ho aggiunto.

Grazie in anticipo a chi mi darà supporto. ciao ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Steu dice:

non è male come scheda madre...comunque su questo prezzo una vale l'altra.... se vuoi prendere una scheda migliore ma anche piu' costosa guarda le minitronics o ultratronics e display nextion le quali usano mk4duo e non richiedono bootloader

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la dritta, vedo una 32 bit allora visto che devo fare la spesa, la faccio che merita

5 ore fa, FoNzY dice:

non è male come scheda madre...comunque su questo prezzo una vale l'altra.... se vuoi prendere una scheda migliore ma anche piu' costosa guarda le minitronics o ultratronics e display nextion le quali usano mk4duo e non richiedono bootloader

grazie per l'info, in effetti anche la minitronics non è male, ovvio che costicchia anche di più, ma se migliore...ne vale la pena

Sito per acquisto? Bangood? Tks

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Steu dice:

grazie per la dritta, vedo una 32 bit allora visto che devo fare la spesa, la faccio che merita

grazie per l'info, in effetti anche la minitronics non è male, ovvio che costicchia anche di più, ma se migliore...ne vale la pena

io le ho sempre prese da reprapworld non credo che riesci a trovarle su siti cinesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Steu dice:

Ci sono le skr .non sono male .Sono sempre prodotti cinesi ma funzionano , non hanno driver integrati e puoi scegliere quelli che preferisci

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...