Meldro Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ciao a tutti, tra i tanti problemi della mia stampanta, sto però scoprendo la comodità di Octoprint. In merito ho letto in giro cose tipo "prova a lanciare la stampa direttamente da SD".... quindi mi chiedo: ma tra il lanciare una stampa dalla SD. tramite il display della stampante o lanciare una stampa tramite OCTOPRINT, cosa cambia o cosa può cambiare? PS: lanciare la stampa di un file che sta sulla SD da OCTOPRINT ricade nel caso di "lanciare una stampa da OCTOPRINIT"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 la stampa da sd esclude tutti i possibili problemi di comunicazione con un altro device. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 20 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2020 11 minuti fa, hokuro dice: la stampa da sd esclude tutti i possibili problemi di comunicazione con un altro device. Per capire quando lancio una stampa, che sia da SD o da USB, il gcode viene passato alla stampante man mano che viene eseguito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.