Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono nuovo e vorrei entrare nel mondo della stampa 3D per stampare oggetti di vario tipo.

Essendo nuovo ne vorrei una facile da impostare e affidabile (che non mi dia problemi da risolvere)

Avevo visto la Anet A8 inizialmente... adesso sto monitorando con interesse la Ender 3 Pro e Anet upgraded E16, cosa ne pensate? Conoscete modelli migliori nel rapporto qualità prezzo?

Grazie

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

la Ender 3 pro è un po' vecchia come eletronica ma è affidabilissima ed ha una comunità alle spalle molto numerosa, la E16 non la conosco e non ti posso dare consigli o informazioni in merito che limiti di budget hai?

Inviato

Intanto grazie per la risposta
Vorrei rimanere nelle 250-300 visto che sto iniziando ora, ma vorrei anche fare la scelta giusta

Tu cosa mi consigli?

Inviato

Si, posso attendere e vedo che é molto interessante la Ender 3 V2 anche se ne capisco poco.

la Anet E16 mi piaceva perché stampa 30x30x40 ed è un valore aggiunto.

Non sapresti dirmi se è un prodotto valido?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...