RobbMonopolio Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 ciao ho appena comprato la mia prima stampante 3d prusa i3 pro b e sto avendo problemi con l'auto home quando lo imposto l'asse delle x (ovvero quella che fa andare avanti e dietro l'estrusore) va a sbattere verso sinistra e non si ferma per evitare di fare danni ogni volta devo spegnerla help!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Hai collegato male l'endstop, il fine corsa dell'asse X deve andare su X- (X min) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbMonopolio Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Li avevo messi così devo cambiare quello nero di un posto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 se la scheda è questa https://www.amazon.it/Geeetech-GT2560-controller-stampante-ATmega2560/dp/B016OEQCES?SubscriptionId=AKIAIPQTD3CPJKT3MBBQ&tag=digital-elettronica-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B016OEQCES e i cavi endstop di X sono quelli rossi, sembra collegata bene EDIT: dalla tua prima foto sembra che i cavi dell'endstop di X sono neri, dunque hai sbagliato ricontrolla tutto il cablaggio Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbMonopolio Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Ora non mi dà più il problema con l'estrusore grazie Sapete dirmi se così sono collegati bene? Credo solamente che devo collegare i fili della ventola dell'estrusore che sono troppo corti e ora li allungo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.