chipxx_MI Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Ciao, non mi ricordo a cosa è dovuto questo rialzamento di layer durante la stampa. Mareriale PETG temp. 230 vel. 40mm/s Nozzle 1mm e layer 0.8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 ma quelli quanti layer sono ? mi sembrano un po' alti e "grassi" come estrusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 È il primo layer alro 0.8. Ma se avesse urtato quello di fianco e sollevato per contatto o attriro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 troppo caldo, per quello si solleva. Abbassa la temperatura del nozzle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 È il primo layer alro 0.8. Ma se avesse urtato quello di fianco e sollevato per contatto o attriro.Scusa non avevo letto nozzle 1mmInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.