Basilietto Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 Ho ripristinato la vecchia scheda anet e sto cercando di caricarci nuovamente marlin (bootloader già riscritto) ma continua a darmi questo errore: loading hardware from C:\Users\Basilietto\Documents\Arduino\hardware: loading package anet-board-master: invalid version dir C:\Users\Basilietto\Documents\Arduino\hardware\anet-board-master\hardware\anet\avr: no major version found Errore durante la compilazione per la scheda Anet V1.0 (Optiboot). Non so proprio che pesci pigliare. Mi dice che non trova una versione, io con sto ca... di inglese non ci capisco una mazza Cita
Basilietto Inviato 21 Maggio 2020 Autore Inviato 21 Maggio 2020 43 minuti fa, Killrob dice: Che versione di Arduino stai usando? Ho provato sia la 1.8.10 che l'ultima la 1.8.12 Ho provato anche la 1.8.8 ma niente, sempre errore di compilazione Cita
Basilietto Inviato 21 Maggio 2020 Autore Inviato 21 Maggio 2020 Risolto.. Ho lanciato la scheda dalla finestra... dovevate vedere come volava ahahahahaahahahahah 2 Cita
Killrob Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 11 minuti fa, Basilietto dice: Risolto.. Ho lanciato la scheda dalla finestra... dovevate vedere come volava ahahahahaahahahahah dovevi provare le versioni precedenti, non quelle successive Cita
Basilietto Inviato 21 Maggio 2020 Autore Inviato 21 Maggio 2020 1 ora fa, Killrob dice: dovevi provare le versioni precedenti, non quelle successive sono arrivato fino alla 1.6... cavolo sapevo che era una cagata e l'ho montata lo stesso. Ora ci sto rimettendo la skr. Vuol dire che per Basuka2 ne prenderò un'altra 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.