Joker78 Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Si ma anche avendo un sensore, io i 4 angoli li calibro comunque a mano, propio per avere un piano in bolla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 2 ore fa, Joker78 dice: Si ma anche avendo un sensore, io i 4 angoli li calibro comunque a mano, propio per avere un piano in bolla. Yes, l'ho fatto anche io posizionando delle rondelle molto fine sopra i distanziali...😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 13 ore fa, Killrob dice: Ugello dritto in rotta di collisione con il piatto con il rischio di spaccare tutto.... se hai le molle almeno ammortizza.... riflettici. Nella delta ho schiantato più volte il nozzle contro il piatto ed alla fine ancora la stampante stampa. In una prusa il rischio è alto perché l'asse Z è comandato da dalle viti T8 quindi le forze in gioco sono maggiori. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 E' una cosa che ho considerato e ritengo la tua osservazione decisamente lecita, ad ogni modo mantenendo le molle sarei stato soggetto comunque a disallineamenti del bed, che il 3dtouch avrebbe dovuto compensare aumentando così la "mole" dei suoi interventi, e questa cosa non mi convinceva. Tenendo presente che un bed nuovo della Genius costa 29 dollari, ho considerato che, nello sfortunato caso in cui il 3dtouch decidesse di non funzionare più e il nozzle decidesse di spaccarmi il vetro, lo comprerei uno nuovo senza troppi rimpianti...speriamo bene! [emoji16]Se posso permettermi, vendono dei distanziali in silicone. Rimangono più rigidi delle molle ma garantiscono un margine di sicurezza in caso di malfunzionamento del probe (prima o poi capita)Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Se posso permettermi, vendono dei distanziali in silicone. Rimangono più rigidi delle molle ma garantiscono un margine di sicurezza in caso di malfunzionamento del probe (prima o poi capita)Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkAvresti link?Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Avresti link? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Io non li ho, ma li ho visti mettere a chi ha tolto le molle. Qui Amazon.com ma ci saranno sicuramente su Aliexpress e Amazon.it:https://www.amazon.com/-/es/Entweg-Espaciador-0-709-resistente-temperaturas/dp/B082KYLBGW Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 10 ore fa, invernomuto dice: Io non li ho, ma li ho visti mettere a chi ha tolto le molle. Qui Amazon.com ma ci saranno sicuramente su Aliexpress e Amazon.it: https://www.amazon.com/-/es/Entweg-Espaciador-0-709-resistente-temperaturas/dp/B082KYLBGW Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Presi da Aliexpress, ci metteranno un po' ad arrivare, ma sono curioso di provarli...grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 18 ore fa, Edokg dice: Presi da Aliexpress, ci metteranno un po' ad arrivare, ma sono curioso di provarli...grazie! Metti il link di aliexpress? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 26 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2020 11 minuti fa, Basilietto dice: Metti il link di aliexpress? grazie https://it.aliexpress.com/item/4000570592335.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.660c4c4dAN9MSs 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 26 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2020 @Basilietto occhio solo che ho visto che il diametro interno dei gommini lo fanno da 4 o da 5mm...questi che ho preso io sono da 5 visto che la Genius monta viti M5...😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.