Eddy72 Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 io ho iniziato con un MSX con cassette e prime programmazioni in basic 1.0 Poi un 8088 con 2 floppy da 5 e 1/4 e monitor CGA Poi un 386 Turbo 🤣 Che ricordi Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 @akita @Meldro @Carsco@Eddy72 Dell'inizio ricordo una versione di autocad 2.5 con il famoso disegno del Columbia in 2D. E per me le prime programmazioni in cobol Non parliamo poi del primo plotter in ditta (na carriola) però all'epoca sembrava di toccare la luna. Meno male che di acqua sotto i ponti ne è passata tanta perché ci sono ancora tante cose da imparare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 @Carsco Ecco il cono cono.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Adesso, gregorio56sm dice: @Carsco Ecco il cono cono.stl 1014 kB · 0 downloads Ehm, con tutte queste divagazioni sui vecchi tempi ti sei perso qualcosa... 🙂 Ho "risolto". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Adesso, Carsco dice: Ehm, con tutte queste divagazioni sui vecchi tempi ti sei perso qualcosa... 🙂 Ho "risolto". E l'età abbi pazienza 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Io ho cominciato con un 8086 nei primi anni 80 🙂 6 ore fa, gregorio56sm dice: E l'età abbi pazienza È un male comune qui 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2020 E' finita bene, dài. Mooolto piu' liscio e soprattutto rigido. Consiglio vivamente questo PETG Basicfil. Visto al microscopio sembra avere delle "cosucce nere" galleggianti nel filamento, come un additivo. Se prendo il tubo e lo schiaccio nella morsa ne devo fare di forza prima di cominciare a piegarsi. Ma non si spezzera'! Elastico per svariate decine di kg di forza, e poi cede alla deformazione senza spezzarsi. O-T-T-I-M-O. Fra l'altro per ora e' tornato in offerta a 11 euro 500g oppure 21 euro 1kg. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.