Piccolo Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Buongiorno, ho recuperato questa ventolina da un vecchio portatile, ho modi di farci qualcosa di utile per migliorare la stampante? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 puoi usarla come ventola per lo stampato...l'unica considerazione è che sembra bella grossa quindi oltre che ad essere rumorosa è un po' sprecata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccolo Inviato 22 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Le pale della ventola misurano circa 50 mm di diametro + il case. Per sprecare non mi interessa, a sto prezzo... Per il rumore neanche, la stampante è nel box. Come faccio a montarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 12 minuti fa, Piccolo dice: Le pale della ventola misurano circa 50 mm di diametro + il case. Per sprecare non mi interessa, a sto prezzo... Per il rumore neanche, la stampante è nel box. Come faccio a montarla? devi disegnare o trovare su thingiverse un supporto, poi alla scheda madre se hai un attacco pwm oppure a 12volt se non hail pwm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 La A20M così come tutte le geeetech serie A, sono a 24v, se attacchi quella ventola, la bruci. Ti serve uno step down, che dovrai comprare e che consuma corrente e che scalda. I 12v di eccesso vengono trasformati in calore (oltre che in consumo elettrico) A quel prezzo ti costa meno una ventola a 24v che metterti ad armeggiare con stepdown ecc ecc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.