hokuro Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 e fortuna che non uso lacca o altro...😁 è giunta l'ora di provare il magnetico che stava "in panchina" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 3 ore fa, hokuro dice: e fortuna che non uso lacca o altro...😁 è giunta l'ora di provare il magnetico che stava "in panchina" Oltre ai problemi di adesione vedo anche problemi di caricamento file ahahaahahahahahahaahah. Io vedo solo due divieti di accesso ahahahahahaha 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 23 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2020 strano, sono caricati, io li vedo. usi qualche app su cellulare per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 11 minuti fa, hokuro dice: strano, sono caricati, io li vedo. usi qualche app su cellulare per caso? No, pc con windows10, ma che hai caricato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 23 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2020 2 foto. metto un link a google foto. però strano https://photos.app.goo.gl/K91qVjRu46BKUjCJ7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Io le vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 9 minuti fa, hokuro dice: 2 foto. metto un link a google foto. però strano https://photos.app.goo.gl/K91qVjRu46BKUjCJ7 Solo con il link son riuscito a vederle haahahahahaahah, molto probabile abbiano un'estensione che io non riesco a vedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Adesso, Basilietto dice: Solo con il link son riuscito a vederle haahahahahaahah, molto probabile abbiano un'estensione che io non riesco a vedere? Non credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Non credo Questo è quello che vedo io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Si ma il formato dell'immagine c'entra poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.