Basilietto Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Si ma il formato dell'immagine c'entra poco Non lo so, io non le vedo, sarà il mio pc, non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 14 minuti fa, Basilietto dice: Non lo so, io non le vedo, sarà il mio pc, non lo so A dire il vero io invece con win 10 vedo questo: Forse un'altro utente vedrà geroglifici 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 8 minuti fa, Tomto dice: A dire il vero io invece con win 10 vedo questo: Forse un'altro utente vedrà geroglifici 😂 anche io vedo così 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 1 ora fa, Eddy72 dice: anche io vedo così 🤣 Menomale, pensavo di essere l'unico ad avere un pc di cacca hahaahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 23 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2020 sono foto mimetiche! 😁😁 😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Io con il telefono vedo tutto. Ha strappato un pezzo di tappetino, il wuale è rimasto attaccato alla stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.