Edokg Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Ciao a tutti ragazzi, son ancora in attesa dell'arrivo della stampante ma intanto sto pensando a qualcche piccola miglioria. Avevo in mente di crearle un box "su misura", e l'idea era quello di costruire gli spigoli del box (come scheletro) in PLA+ mentre per le facce del box volevo usare del plexiglass da 1,5 o 2mm (in modo tale che, con un po' di pazienza, si possa tagliare col taglierino). Indipendente dalla buona riuscita degli incastri e dei collegamenti tra le varie parti, volevo sapere (essendo totalmente ignorante) se le temperature che si vanno a generare all'interno del box sono compatibili con i materiali che vi ho citato oppure se non vanno bene per qualche motivo. PS. In una guida, ho letto che è opportuno non far salire la temperatura all'interno della box sopra i 50° perchè alcuni componenti si possono rovinare...pensate ci possa essere il rischio di superare questa temperatura con la configurazione che vi ho detto? Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.