Cavasennin Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Ciao a tutti e grazie in anticipo, ho comprato una ender 3, ma quando stampo ho notato che i cerchi non sono precisi e in oltre i filamenti in obliquo che siano di riempimento che non si attaccano ai bordi, creando dei buchi che vanno a danneggiare la stabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Fai le calibrazioni, in alto trovi il link alle guide 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cavasennin Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Ciao, sto facendo la calibrazione da qualche giorno. Inizialmente l asse delle x era sprecisa di 2 mm, dopo averla regolata ho provato a stampare un Cubo di calibrazione, il cubo andava bene ma, vicino alla scritta della z c'erano i soliti buchi. Ho provato ad alzare temperatura e Flow per vedere se riusciva a erogare più materiale per andar a coprire i buchi ma niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 16 minuti fa, Cavasennin dice: Ciao, sto facendo la calibrazione da qualche giorno. Inizialmente l asse delle x era sprecisa di 2 mm, dopo averla regolata ho provato a stampare un Cubo di calibrazione, il cubo andava bene ma, vicino alla scritta della z c'erano i soliti buchi. Ho provato ad alzare temperatura e Flow per vedere se riusciva a erogare più materiale per andar a coprire i buchi ma niente. Da controllatina alle cinghie , .Forse devi trovare la giusta tensione ,ma non devono assolutamente essere mollicce . Controlla che i carrelli non abbiano gioco (nei limiti del possibile) forse devi regolare gli eccentrici.......... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cavasennin Inviato 24 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Grazie a tuue e due, ora sto provando a stampare in cilindro, per vedere effettivamente dove sbaglia, dopo proverò a controllare le cinghie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.