Basilietto Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Ultime modifiche alla mia Basuka, il bed con le barre lisce era troppo ballerino allora ho pensato di fargli la modifica che vedete in foto, in più barre filettate M10 che tengono Z (sono provvisorie perchè ora devo sollevare Z e ci metterò barre da M12). Insomma ha finito di ballare 😂😂 WhatsApp Video 2020-06-04 at 20.11.55.mp4 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 te lo sposto nella sezione apposita 😉 e bellissimo risultato, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 12 minuti fa, Killrob dice: te lo sposto nella sezione apposita 😉 e bellissimo risultato, complimenti grazie @Killrob, ora spetta all'asse X, gli devo cambiare le barre mettendole M10 (le ho in arrivo) e sollevare l'asse Z che è basso con nuove viti trapezie (anche quelle in arrivo), anche se per l'asse X stavo pensando di farlo col tubolare in alluminio che ho uilizzato per la Y ma devo studiare i portabarre laterali 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 1 ora fa, Basilietto dice: devo studiare i portabarre laterali Stai andando alla grande. Complimenti ancora 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 accidenti che silenzio ma scusa ma l elettronica quale hai montato?hai cambiato i driver? struttura impeccabile rabbrividisco non sono un amante delle ruote e cuscinetti pero è uno spettacolo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: Stai andando alla grande. Complimenti ancora Grazie di nuovo Gregorio, ormai ci ho preso gusto 😉 1 ora fa, jagger75 dice: accidenti che silenzio ma scusa ma l elettronica quale hai montato?hai cambiato i driver? struttura impeccabile rabbrividisco non sono un amante delle ruote e cuscinetti pero è uno spettacolo 😉 Grazie anche a te, come elettronica ci ho messo l'SKR 1.4 con driver TMC2209 in modalità UART, gli stepper sono quelli della anet (l'unica cosa rimasta col portaestrusore) a parte quello dell'asse Y dove ne ho montato uno più potente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Complimenti @Basilietto vedo che ti stai divertendo Particolare la scelta delle barre quadre al posto delle tonde, se funzionano magari te le copio 😆😆 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 5 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2020 6 minuti fa, Eddy72 dice: Complimenti @Basilietto vedo che ti stai divertendo Particolare la scelta delle barre quadre al posto delle tonde, se funzionano magari te le copio 😆😆 Ciaoo Funzionano alla grande, rispetto a quelle tonde 10 a zero, ho eliminato completamente il fatto che mi ballasse il bed (dato che ora ce l'ho da 300x300), modificherò ancora i supporti dei cuscinetti (già fatto su fusion) e allargherò il corpo mobile in modo da avere ancora presa maggiore sul trafilato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 @Basilietto Dici che usare quadri pieni in alluminio da 10x10 o 12x12 potrebbe andare bene lo stesso come resistenza alla flessione? tipo questi https://www.amazon.it/quadra-alluminio-larghe-lunghezze-30x30x500/dp/B078C7GCPD?ref_=s9_apbd_otopr_hd_bw_bBN6Hjj&pf_rd_r=RJMZ4S2AGNS1K84ESNTW&pf_rd_p=5a0bca48-104b-589a-a640-1c89dc64c04e&pf_rd_s=merchandised-search-10&pf_rd_t=BROWSE&pf_rd_i=10418815031 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 quando lo hai collaudato per bene puo darsi che te lo copio anchio ahahahah mica male come progetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.