Killrob Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 4 minuti fa, Basilietto dice: Grazie Roby, è in arrivo un altra superbestia simile a questa ma con bed 400x400, tft50 e altre gingillerie ahahahahahaahah sul TFT ti ho fregato 🤣 ho preso il TFT70 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Ecco dov'eri finito 🤣, lavorone complimenti 18 ore fa, Basilietto dice: Sono quasi al termine della mia prima Basuka, mi manca solo da appenderci il box della sunlu, sto stampando il supporto. E cosa sarebbe? l'essicatore? Io ho tolto la bobina da sopra la stampante, mi faceva aumentare le vibrazioni su Z Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 1 ora fa, Eddy72 dice: Ecco dov'eri finito 🤣, lavorone complimenti E cosa sarebbe? l'essicatore? Io ho tolto la bobina da sopra la stampante, mi faceva aumentare le vibrazioni su Z Ciaoo si è l'essiccatore di Sunlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 4 ore fa, Eddy72 dice: Ecco dov'eri finito 🤣, lavorone complimenti E cosa sarebbe? l'essicatore? Io ho tolto la bobina da sopra la stampante, mi faceva aumentare le vibrazioni su Z Ciaoo Si esatto, l'essicatore della sunlu, l ho trovato in offerta su amazon a 49 euro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 E si può dire che questa stampante è terminata 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 spettacolare 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 6 ore fa, Basilietto dice: E si può dire che questa stampante è terminata Veramente complimenti. Sono rimasto a bocca aperta.😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.