Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Killrob dice:

te lo sposto nella sezione apposita 😉

e bellissimo risultato, complimenti

grazie @Killrob, ora spetta all'asse X, gli devo cambiare le barre mettendole M10 (le ho in arrivo) e sollevare l'asse Z che è basso con nuove viti trapezie (anche quelle in arrivo), anche se per l'asse X stavo pensando di farlo col tubolare in alluminio che ho uilizzato per la Y ma devo studiare i portabarre laterali

• Like 1
Inviato

accidenti che silenzio ma scusa ma l elettronica quale hai montato?hai cambiato i driver?

struttura impeccabile rabbrividisco 

non sono un amante delle ruote e cuscinetti pero è uno spettacolo 😉 

Inviato
1 ora fa, gregorio56sm dice:

Stai andando alla grande. Complimenti ancora

Grazie di nuovo Gregorio, ormai ci ho preso gusto 😉

1 ora fa, jagger75 dice:

accidenti che silenzio ma scusa ma l elettronica quale hai montato?hai cambiato i driver?

struttura impeccabile rabbrividisco 

non sono un amante delle ruote e cuscinetti pero è uno spettacolo 😉 

Grazie anche a te, come elettronica ci ho messo l'SKR 1.4 con driver TMC2209 in modalità UART, gli stepper sono quelli della anet (l'unica cosa rimasta col portaestrusore) a parte quello dell'asse Y dove ne ho montato uno più potente

Inviato
6 minuti fa, Eddy72 dice:

Complimenti @Basilietto
vedo che ti stai divertendo

Particolare la scelta delle barre quadre al posto delle tonde, se funzionano magari te le copio 😆😆

Ciaoo

Funzionano alla grande, rispetto a quelle tonde 10 a zero, ho eliminato completamente il fatto che mi ballasse il bed (dato che ora ce l'ho da 300x300), modificherò ancora i supporti dei cuscinetti (già fatto su fusion) e allargherò il corpo mobile in modo da avere ancora presa maggiore sul trafilato

Annotazione.jpg

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...