Basilietto Inviato 2 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2020 Nuovo upgrade ahahaha, tolte le barre quadre e messe quelle a L, con le quadre dovevo distanziare troppo i cuscinetti e mi si imbarcavano facilmente. Con queste provo anche i nuovi cuscinetti in acciaio, pensavo fossero rumorosi ma non lo sono per niente 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Finalmente mi son deciso ed ho cambiato estrusore, bmp completo della trianglelab, un ringraziamento particolare a @Killrob che mi ha dato una mano per capire alcune cose di questo estrusore . Al prossimo upgrade con guide lineari su Z 😉 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 18 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Bed siliconato 220V con relè della trianglelab, arriva a 110 gradi in poco più di 2 minuti, era ora 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 28 minuti fa, Basilietto dice: Bed siliconato 220V con relè della trianglelab, arriva a 110 gradi in poco più di 2 minuti, era ora su che piano di alluminio l'hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 18 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2020 15 minuti fa, Killrob dice: su che piano di alluminio l'hai messo? L ho messo direttamente sul bed in alluminio da 3mm, scalda veramente bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Adesso, Basilietto dice: L ho messo direttamente sul bed in alluminio da 3mm, scalda veramente bene si infatti quello chiedevo l'hai presa a parte la lastra di allumino da 3mm cos'è una 310X310? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 18 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Adesso, Killrob dice: si infatti quello chiedevo l'hai presa a parte la lastra di allumino da 3mm cos'è una 310X310? No, l'avessi presa a parte avrei acquistato una lastra da 4mm, meglio. L'ho montato direttamente nel bed preriscaldato che avevo (330x330), ho smontato tutti i cavi, pulito per bene e ci ho appiccicato il bed siliconato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Sono quasi al termine della mia prima Basuka, mi manca solo da appenderci il box della sunlu, sto stampando il supporto. Guide lineari mgn12 su Z, hgr15 su X e hgr20 su Y, su Y ho dovuto montarci un nema23 da 3A perchè il nema17 non ce la faceva proprio.... il nema23 è pilotato da un TMC5160. Colgo anche l'occasione per chiedervi come si calcola la corrente per questo driver, io l'ho impostata a 1350mA ma sto andando a tentativi. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 porca miseria che bella bestiona l'hai fatta diventare... complimentissimi 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 13 minuti fa, Killrob dice: porca miseria che bella bestiona l'hai fatta diventare... complimentissimi 😄 Grazie Roby, è in arrivo un altra superbestia simile a questa ma con bed 400x400, tft50 e altre gingillerie ahahahahahaahah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.