SilvestroZ Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 ho provato ad inserire da sopra passando dal sensore uno spezzone di filo e spingerlo con forza ma niente nessuna uscita del benché minimo filamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 ho provato ad inserire da sopra passando dal sensore uno spezzone di filo e spingerlo con forza ma niente nessuna uscita del benché minimo filamento. Non devi usare uno spezzone di filo che sicuramente avrai usato del filo flessibile giusto ti ho detto di trovare una barretta tonda del diametro che puo' entrare nellestrusore liberamente con la punta e premere su e giu' finche no si spurga del tutto capito poi magari essendo talmente intasato devi provare piu' volte e vedrai che ci riesci perche' te lo dice uno che ci ha provato e ci e' riuscito pienamente ! fammi sapere ok ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SilvestroZ Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 finalmente oggi mi è arrivato il nuovo estrusore, sostituito e fatta prova, secondo me riscalda meglio ma forse l'impressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 finalmente oggi mi è arrivato il nuovo estrusore, sostituito e fatta prova, secondo me riscalda meglio ma forse l'impressione. Ciao Silvestro ! Il nuovo estrusore dove sei riuscito a trovarlo ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.