Edokg Inviato 24 Maggio 2020 Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Durante le mie peregrinazioni in internet alla ricerca di info di vario genere mi sono imbattuto in questa tabella, che reputo molto interessante. Sicuramente la conoscerete già, ma non avendola vista qui nel forum la allego, se invece c'è ma me la son persa mi scuso. PS. l'ho trovata in due versioni, questa è la più recente delle due. ThreeDotZero-Filament-Comparison-LBL.pdf 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Sul PLA "food safe" avrei qualche dubbio, da quello che so le microporosità della stampa 3D portano ad avere cariche batteriche elevate, difficile da sanificare (e il PLA non puoi certo lavarlo a 100°).C Comunque utile sintesi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Ho allegato al primo post anche l'originale in pdf, che per metterlo come immagine l'ho trasformato e ha perso definizione. 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.