chipxx_MI Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Ciao, dopo la morte uscita scheda estrusore ho deciso di fare il salto di qualità,credo.. Invece di spendere soldi per la stessa scheda ho deciso di acquistare questa: https://www.amazon.it/Bigtretech-controllo-TMC2209-stampante-Creality/dp/B07XYW21J3/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 Cosa ne dite? Non è lo stepper anche perchè ho collegato E all'uscita Z allo stepper dell'estrusore e va bene. Menomale. Quindi è l'uscita dalla scheda E che è guasta. Da buttare. Che ne dite di questa scelta? Grazie e buona giornata. 20200525 111824-1.m4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 39 minuti fa, chipxx_MI dice: Ciao, dopo la morte uscita scheda estrusore ho deciso di fare il salto di qualità,credo.. Invece di spendere soldi per la stessa scheda ho deciso di acquistare questa: https://www.amazon.it/Bigtretech-controllo-TMC2209-stampante-Creality/dp/B07XYW21J3/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 Cosa ne dite? Non è lo stepper anche perchè ho collegato E all'uscita Z allo stepper dell'estrusore e va bene. Menomale. Quindi è l'uscita dalla scheda E che è guasta. Da buttare. Che ne dite di questa scelta? Grazie e buona giornata. Non ho una ender 3, è di fatto una SKR a 32bit con lo stesso form factor della scheda originale della Ender 3 con driver 2209 già presaldati per consentire un upgrade pulito. So che ha memoria limitata, ma è tanta roba per il costo (40 euro spedita in pochi gg). PS So che è uscita la V2 in Cina, non stanno ancora spedendo, su amazon si vedrà fra qualche mese COVID permettendo. Non so che cosa abbia in più rispetto a questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Io prima di cambiare scheda proverei a spruzzare un po di spray per i contatti, a volte fa miracoli, poi se è nata male ovvio che non cè niente da fare a meno che uno è un perito informatico 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Trovata la rogna. Era il cavo. Uno dei 4 fili si è rotto internamente e non si vedeva. Con gli altri cavi funzionava. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Adesso funziona tutto. :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.