Anjys Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Buongiorno, oggi ,proprio mentre stava stampando regolarmente la NG si é arrestata improvvisamente come se fosse messa in pausa , tutto era rimasto in standby insomma se non per il display che si è spento. ho provato a spegnere ed a riaccendere dopo qualche minuto di pausa ma il risultato é lo stesso :motori assi morti e display spento. credo sia grave vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Ho riprovato ad accenderla , sembra adesso che il problema abbia una qualche relazione con il riscaldamento degli estrusori. se dal menù seleziono comandi per muovere gli assi ,questi rispondono senza problemi ...mentre quando seleziono un comando come iniziare una stampa o sostituire il fioamento , comandi i quali prevedono un riscaldamento degli estrusori, il dispaly si spegne. qualcuno di voi puoi aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 L'unico aiuto che ti serve è un cambio di scheda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Questo è l’errore che mi da adesso...praticamente mi rileva una temperatura altissima del secondo estrusore mentre in realtá questo è freddo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 potresti provare a cambiare il termistore del secondo estrusore, ma prima inverti i termistori, se il problema si sposta all'estrusore 1 allora la causa è chiara. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.