jagger75 Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 cmq ciò messo quasi 5 minuti per capire che ci stava scritto ahahahhaha l ho letto a rallentatore come un bradibo al moviolone 🙂 ahahha 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 ok video visto cmq ancora non ho capito è bowden è direct?è tutti e due? https://www.youtube.com/watch?v=jAKOX24KUec la meraviglia di miglioria nei layer è molto visibile a bassi layer da 0.2 in giu e l ho capito ma sta per il modo di trascinamento a due ruote che è migliore ?o per cosa ? perche oltre quello non vedo differenza (logicamente non ce l ho percio chiedo) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 10 minuti fa, jagger75 dice: ok video visto cmq ancora non ho capito è bowden è direct?è tutti e due? https://www.youtube.com/watch?v=jAKOX24KUec la meraviglia di miglioria nei layer è molto visibile a bassi layer da 0.2 in giu e l ho capito ma sta per il modo di trascinamento a due ruote che è migliore ?o per cosa ? perche oltre quello non vedo differenza (logicamente non ce l ho percio chiedo) Il BMG è tutti e 2, e la miglioria la ottieni perché non c'è solo 1 ruota che tira ma tirano tutte e 2 ed un altro vantaggio è che il filamento si deforma anche moooolto meno. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 27 minuti fa, jagger75 dice: cmq ciò messo quasi 5 minuti per capire che ci stava scritto ahahahhaha l ho letto a rallentatore come un bradibo al moviolone 🙂 ahahha io lo stesso se non di più....pensavo che fosse una cosa tipo la canzone di celentano------ Prisencolinensinainciusol---😂😂 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 2 minuti fa, Tomto dice: io lo stesso se non di più....pensavo che fosse una cosa tipo la canzone di celentano------ Prisencolinensinainciusol---😂😂 io quella l'ho sempre cantata..."presinculounettodiacciughe... ahiahi le spine....." 🤣🤣🤣🤣 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 @marcottt @Tomto @Bananafell3r @Killrob @jagger75 Ringrazio tutti per consigli e pareri quindi prima cosa documentarsi su questo Dual Drive Per quanto riguarda gli ugelli, effettivamente ne ho comperata una confezione da 14 pezzi tutti 0,4, non ho controllato il Ø del foro. domattina controllo. Va detto però che durante il caricamento del filo non scatta. Finalmente l'assistenza della Geeetech ha ripreso a funzionare. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Mi unisco al coro dei sostenitori del BMG. E' veramente un signor estrusore, funziona molto bene. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 17 ore fa, Bananafell3r dice: La butto li, a me mi è successo praticamente questi giorni... non è che il tuo ugello non è della grandezza impostata? Mi spiego meglio, se hai un ugello cinese il foro non è sempre della dimensione esatta, quindi magari stai pensando di stampare a 0.4 ma in realtà è 0.3...quindi ti scatta...io mi sono accorto proprio oggi che ho comprato un serie di ugelli da amazon tutti 0.4 ma ce ne fossero 2 col foro uguale...infatti credo di dover acquistare un paio di ugelli da qualche sito, basta cinesate, almeno per gli ugelli.... Controllato ugelli . Su 10 ne ho 2 ok e 8 da ripassare perché più stretti. Si vede che le punte cinesi con il tempo cambiano di Ø Pazienza un altro lavoro da sistemare Grazie. Io non avrei pensato al Ø degli ugelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 27 minuti fa, gregorio56sm dice: Controllato ugelli . Su 10 ne ho 2 ok e 8 da ripassare perché più stretti. Si vede che le punte cinesi con il tempo cambiano di Ø Pazienza un altro lavoro da sistemare Grazie. Io non avrei pensato al Ø degli ugelli Dai una buona media allora, l'80% non sono buoni 🤣🤣🤣🤣 Si si vedono a visto d'occhio che sono completamente differenti...Ovviamente NON SO se il tuo problema sia quello, però magari potrebbe essere che magari stai stampando troppo veloce per quell'ugello che hai montato adesso e quindi dopo un po si crea troppa pressione nell'ugello e te lo fa scattare... Ovviamente è solo un'ipotesi. Voi da dove prendete gli ugelli?? io ero intenzionato a prendere quelli da 3d jake oppure da trianglelab da aliexpress.. oppure questi https://www.amazon.it/gp/product/B07KWQRSFM/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A2U4J5PSD0JQD4&psc=1 cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Io quelli della Ender, gli mk8, li prendo tutti su amazon e per il momento sembrano tutti uguali, da 0.4 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.