Bananafell3r Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Si anche io ho questo dubbio, ma spero che non facendo passamani tra vari fornitori e andando direttamente da chi me la taglia magari costa meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 ma mi fai una foto di X?Scusa mi sono dimenticato...scusa per le prime due foto ma volevo i quadrare bene la cinghia na la stampante é in stampaSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Azz le ruote son proprio finite😅 Se monti le mgn, devi stamparti il pezzo nuovo del carrello e probabilmente perderai qualche mm sull'area di stampa. Ma scusa perché ti servono così lunghe le guide, l'area non è 400x400? Trovi le guide da 550mm su amazon a 38€ l'una, con l'opzione di restituirle se non vanno bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Perche ho visto la lunghezza degli assi e sono uno da 500 e i due di y da 600...si avevo visto su amazon ma arrivano a luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Hai lo stesso sistema della Ender possibile che ti si siano consumate così tanto? Ma quanto è tesa la cinghia? Le mie dopo quasi un anno non sono così ridotte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Hai lo stesso sistema della Ender possibile che ti si siano consumate così tanto? Ma quanto è tesa la cinghia? Le mie dopo quasi un anno non sono così ridotte. Credo perché ho piegato un po' la piastraSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 27 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2020 So che questa cosa potrà fare storcere il naso praticamente a tutto il forum...Nell'attesa di questo "incontro" per le guide lineari (il tipo ancora non mi ha fatto sapere nulla), ho spruzzato un po di wd40 sia sulle ruote che sul profilo....beh devo dire che va decisamente meglio...😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 41 minuti fa, Bananafell3r dice: So che questa cosa potrà fare storcere il naso praticamente a tutto il forum...Nell'attesa di questo "incontro" per le guide lineari (il tipo ancora non mi ha fatto sapere nulla), ho spruzzato un po di wd40 sia sulle ruote che sul profilo....beh devo dire che va decisamente meglio...😅 L'unica cosa che mi storcere il naso è l'utilizzo del wd40, io avrei usato un altro lubrificanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 27 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: L'unica cosa che mi storcere il naso è l'utilizzo del wd40, io avrei usato un altro lubrificanti. e quello passava il convento 😅🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 19 minuti fa, Bananafell3r dice: e quello passava il convento 😅🤣 E allora ci si deve accontentare 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.