akita Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ciao ragazzi, ho stampato alcune cose con del Pla arancio... probabilmente fra le prime stampe e le successive, ho cambiato qualche parametro...risultato: Mi sono venuti i pezzi di colore diverso. le prime sono scure...le altre sono piu chiare. E' normale sta cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 So che in commercio c'è del pla che durante la stampa cambia colore però...non so altro. Un cambio di colore potrebbe anche essere imputabile alla colorazione instabile del pla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Hai toccato le temperature? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 si puo essere che ho ritoccato le temperature man mano che stampavo i vari pezzi.... ma mai avrei pensato che mi sarebbe cambiato il colore. pero' c'è da dire che forse l'arancio si presta molto al cambio di colore.... cmq è strana sta cosa. dovro tenerne conto in futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.