Oscar_86 Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ragazzi oggi mi e' arrivato il filo che ho comprato su amazon, ho sbagliato a comprarlo.... al posto di 1.75 e' di 2.85.... il problema ormai e': lo uso ugualmente??? o devo cambiare qualcosa??? scusate ma sono quasi nuovo di questo settore e questo filamento nn lo mai usato... cmq ho una ender 3 pro.... Graize in anticipo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 non puoi usarlo, i "buchi" della tua stampante sono da 1,75. dovresti cambiare estrusore tubo e hotend. non puoi renderlo? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 41 minuti fa, Oscar_86 dice: Ragazzi oggi mi e' arrivato il filo che ho comprato su amazon, ho sbagliato a comprarlo.... al posto di 1.75 e' di 2.85.... il problema ormai e': lo uso ugualmente??? o devo cambiare qualcosa??? scusate ma sono quasi nuovo di questo settore e questo filamento nn lo mai usato... cmq ho una ender 3 pro.... Graize in anticipo... Ti conviene renderlo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.