Steu Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 3 minuti fa, Tomto dice: Da quello che vedo non hai compilato niente hai solo dichiarato la scheda e nel modo sbagliato wow...ho fatto l'en plein allora grande esiste una guida o un qualche cosa per capirci qualche cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 5 minuti fa, Steu dice: wow...ho fatto l'en plein allora grande esiste una guida o un qualche cosa per capirci qualche cosa? https://www.thingiverse.com/thing:2738690/files prendi spunto da questo marlin guarda i 2 config h e adv nel marlin 2.0 dovrai comunque fare quei primi passi che ti ho già accennato La parte che riguarda l'lcd lasciala stare ho visto che hai uno schermo touch che ha un fw a parte . Intanto lavora su questo Quali driver hai messo sulla scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 14 minuti fa, Steu dice: wow...ho fatto l'en plein allora grande esiste una guida o un qualche cosa per capirci qualche cosa? e guarda anche questo link https://github.com/FoinB/Tronxy-X5S-Marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steu Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 3 minuti fa, Tomto dice: https://www.thingiverse.com/thing:2738690/files prendi spunto da questo marlin guarda i 2 config h e adv nel marlin 2.0 dovrai comunque fare quei primi passi che ti ho già accennato La parte che riguarda l'lcd lasciala stare ho visto che hai uno schermo touch che ha un fw a parte . Intanto lavora su questo Quali driver hai messo sulla scheda nella scheda ho inserito i due file config e il file firmware driver da inserire nella schedina? o si fa tutto collegsando da USB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 2 minuti fa, Steu dice: nella scheda ho inserito i due file config e il file firmware driver da inserire nella schedina? o si fa tutto collegsando da USB no intende i drivers di controllo per i motori TMC2208? TMC2209? altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steu Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: no intende i drivers di controllo per i motori TMC2208? TMC2209? altro? nessuno....mi manca proprio la base per partire.... mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 1 minuto fa, Steu dice: nessuno....mi manca proprio la base per partire.... mi sa ci fai una foto della scheda? presumo tu l'abbia montata no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steu Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 3 minuti fa, Killrob dice: ci fai una foto della scheda? presumo tu l'abbia montata no? si certo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 I drivers mi pare ci siano ma è troppo scura e non capisco bene, fai una foto più chiara della zona dei cavi dei motori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 I driver sono i DRV classici già integrati. Ma scusa perché vuoi cambiare scheda e display se poi non sai come va programmata? Adattare marlin alle schede non è cosi facile e richiede molto tempo,oltre alla conoscenza di tutti i dati della propria macchina. Per questo ti avevo consigliato di montare smoothieware, era già pronto e dovevi solo cambiare le dimensioni del piatto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.