Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 11 minuti fa, Steu dice: seguito le istruzioni ma nulla......ho scaricato tutto, seguito il tutorial che mi hai indicato ma nn ho capito bene cosa intendi per dichiarare la scheda nel configuration.h c'è una voce "#define motherboard", li devi dichiarare la scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steu Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 19 minuti fa, Killrob dice: nel configuration.h c'è una voce "#define motherboard", li devi dichiarare la scheda ok, questo l'ho fatto ho creato il firmware.bin caricato su micro sd, inserita e acceso scheda nn cambia nulla e non funziona ancora nulla.....all'interno della cartella il file si trasforma in firmware.cur....... e quindi immagino che sia corretto....ma comunque non colloquia con nulla mi viene il dubbio di aver preso una scheda non molto adatta per la mia meccanica..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 aspetta che mi viene un dubbio, non hai mica un LCD non touch? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 21 minuti fa, Steu dice: ok, questo l'ho fatto ho creato il firmware.bin Ma hai dichiarato solo la scheda ? hai compilato tutto il config h e adv impostando le caratteristiche della tua stampante? Il video è indicativo serve per darti un 'idea.Non devi copiarlo passo pass 24 minuti fa, Steu dice: mi viene il dubbio di aver preso una scheda non molto adatta per la mia meccanica..... Deci dichiarare anche che stai usando una cinematica di tipo core xy . Tutti questi passaggi li devevi fare anche nel caso tu avessi scelto la trigorilla ( in un altro post se non sbaglio dicevi di voler prendere quella) posta il config h e adv 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steu Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 18 minuti fa, Killrob dice: aspetta che mi viene un dubbio, non hai mica un LCD non touch? no no ho un lcd toutch è il MKS TFT32_L Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 si ok ma ti chiedevo se hai un LCD normale da poter collegare al posto del touch che hai adesso 5 minuti fa, Tomto dice: Ma hai dichiarato solo la scheda ? hai compilato tutto il config h e adv impostando le caratteristiche della tua stampante? Il video è indicativo serve per darti un 'idea.Non devi copiarlo passo pass Deci dichiarare anche che stai usando una cinematica di tipo core xy . Tutti questi passaggi li devevi fare anche nel caso tu avessi scelto la trigorilla ( in un altro post se non sbaglio dicevi di voler prendere quella) posta il config h e adv occacchio.... te ga resun.... mica mi ricordavo che è una corexy..... che bestia che sono..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 23 minuti fa, Killrob dice: occacchio.... te ga resun.... mica mi ricordavo che è una corexy..... che bestia che sono..... succede ...a me succede pure spesso😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 8 minuti fa, Tomto dice: succede ...a me succede pure spesso😂 è l'età che avanza..... me ne avanza talmente tanta che l'ho messa anche in freezer per conservarla 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steu Inviato 28 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2020 40 minuti fa, Tomto dice: Ma hai dichiarato solo la scheda ? hai compilato tutto il config h e adv impostando le caratteristiche della tua stampante? Il video è indicativo serve per darti un 'idea.Non devi copiarlo passo pass Deci dichiarare anche che stai usando una cinematica di tipo core xy . Tutti questi passaggi li devevi fare anche nel caso tu avessi scelto la trigorilla ( in un altro post se non sbaglio dicevi di voler prendere quella) posta il config h e adv eccomi, allora mando i file così ci date un occhio.....:-) Configuration.h Configuration_adv.h firmware.bin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 22 minuti fa, Steu dice: eccomi, allora mando i file così ci date un occhio.....:-) Configuration.h 80 kB · 2 downloads Configuration_adv.h 122 kB · 0 downloads firmware.bin 84 kB · 0 downloads Da quello che vedo non hai compilato niente hai solo dichiarato la scheda e nel modo sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.